|
|
|

Servizio Clienti:
954775290
WhatsApp Indagini

 

/
/
/
/
                 
 
 
 
 Domande Frequenti

A cosa servono le pietre spirituali?
Le pietre sono state utilizzate per secoli come un modo per curare le malattie mentali, ad esempio, e un modo per sfruttare l'energia spirituale. Con l'avanzare del mondo del benessere, è cresciuto anche l'interesse per questa antica tecnica. Esistono molti tipi diversi di cristalli, ciascuno con una forma, una composizione e un significato diversi. Alcuni hanno un'estetica più tradizionale o riconoscibile (come il quarzo o l'ametista), mentre altri sono più simili a rocce normali (come la selenite o l'occhio di tigre). Ognuno è unico e potente come il prossimo.

La decisione di quale pietra incorporare nella tua vita dipende da ciò che stai cercando. Ci sono centinaia di cristalli legati all'arricchimento della vita quotidiana. Alcuni sono pensati per tenerti con i piedi per terra (molto segno di terra questo) e aiutarti a trovare il tuo scopo nella vita. Allo stesso tempo, alcuni possono semplicemente illuminare la tua giornata e spaventare le cattive energie. Per qualunque cosa, c'è un'opzione.

Come funzionano le pietre spirituali?
Si pensa che la struttura chimica dei cristalli conferisca loro una sorta di memoria, che consente loro di mantenere e alimentare le diverse energie che arrivano a loro. Ogni minerale ha caratteristiche e significati diversi. Ad esempio, il quarzo rosa è noto per essere la pietra dell'amore e l'ametista ha qualità calmanti e antistress. Molte persone usano i cristalli per scopi specifici, credendo che la pietra prenderà quel tipo di energia e la espellerà attraverso l'ambiente in cui si trova. Ma per sbloccare le loro qualità magiche, devi prenderti cura di loro: pulizia, ricarica, posizionamento strategico in modo che possano veramente manifestare le intenzioni dell'utente.

Come pulire le pietre spirituali
Pulire e caricare i tuoi cristalli è essenziale per poter sfruttare appieno il loro potenziale e le loro capacità. Devi pulire immediatamente ogni pietra che entra nella tua casa per sbarazzarti di possibili energie negative che potrebbe aver acquisito durante il suo viaggio precedente. Così come ogni volta che lo si vuole rinfrescare da ogni energia residua indesiderata. Ecco alcuni metodi per pulire le tue pietre spirituali:

- Immergere il bicchiere in una ciotola con acqua salata. È il più comune.
- Strofinare la nuova pietra con ciao salvia o fumarla con fumo di salvia.
- Passare la pietra sul fumo di un incenso naturale o sulla fiamma di una candela.
- Lasciare i cristalli all'esterno sotto la Luna piena (qui il calendario con le date astrali più importanti) per 24 ore.

Ricorda che devi farlo regolarmente, soprattutto se sono in uso costante o se sono pietre o cristalli con energie positive o che filtrano energie cattive.

Come caricare di energia le pietre spirituali
Affinché ogni cristallo assorba completamente le tue intenzioni, devi programmarlo per manifestarlo. Pensa come se una pianta che devi nutrire dovesse fiorire. Lo stesso vale per questo, attraverso un processo noto come ricarica. Esistono diversi modi per caricare le tue pietre energetiche, ecco le tecniche principali:

Tieni il cristallo nella tua mano NON dominante e immagina una luce bianca che lo circonda, mentre si ricarica e cattura le tue intenzioni.

Posiziona il cristallo al chiaro di luna o alla luce del sole per almeno 24 ore.

Campane Tingsha, campane tibetane o diapason vengono utilizzate per ricaricare l'energia assorbendo le vibrazioni di ogni suono.

Posizionalo con altre pietre come ametista, quarzo o selenite, che assorbono le energie di altre pietre e le ricaricano.

Vai in giardino e seppellisci il cristallo per 24 ore. Se non ce l'hai, fallo nel terreno di un vaso.

Quando ricarichi le tue pietre, devi visualizzare ciò che desideri ed essere fermo nei tuoi obiettivi, con una mente aperta e un cuore ricettivo alla vibrazione curativa.

Alcune persone usano i cristalli per guidarli in una nuova direzione o per raggiungere un obiettivo. Non importa se sono piccole o grandi ambizioni.

Come impostare le tue richieste su pietre spirituali
Se vuoi provare a usare i cristalli, devi stabilire una pratica per farlo. Ciò include la pulizia della pietra, l'impostazione delle richieste e la ricarica. Per determinare i tuoi obiettivi, pensa a cosa vuoi segnare e chiedi alla pietra di condividere con te la sua energia e le sue qualità. Dovresti anche essere consapevole delle "vibrazioni" che ti circondano: la positività arriverà solo se la cerchi.

Un altro modo per mantenere presente l'energia del tuo cristallo è portarlo sempre con te. Se è piccolo, un buon posto è la tua tasca, il tuo tavolo da lavoro, sotto il cuscino o tenendolo durante la meditazione. Se pensi che abbia assorbito molte vibrazioni, fai una buona pulizia per assicurarti che non si blocchi e possa continuare a irradiare la sua forza.

 
 
   
Seguici su Facebook:
   
 
Spedizioni Nazionali e
Internazionale
Personale da aiutare
nel tuo acquisto
Consegna rapida
per tutta Lima
 
 
 
Cellulare: (+51) 954775290 WhatsApp
E-mail: info@mineraleslimaperu.com
Miraflores - Lima - Perú
Página Web:
www.mineraleslimaperu.com
/
/
/
/
                 
minerali lima perù, minerali lima, minerali perù, minerali a lima, minerali in perù, minerali a lima perù - Copyrights ©  Diseño Web  por: Waqui.Com